Categorie
News

Oltre 6.500 euro di bonus a fondo perduto per due aziende

Gli ultimi progetti che abbiamo presentato con successo riguardano due aziende, operanti in settori completamente diversi.

Azienda che opera nella sanità privata, di assoluta eccellenza e con clienti a livello internazionale, ha potuto formare le proprie dipendenti sui seguenti temi:

– tutela dei dati aziendali e privacy

– approccio al cliente e gestione dello stress

Società emiliana specializzata nello stampaggio di sedute che esporta in oltre 10 paesi nel mondo.

Temi della formazione
– I progettisti potranno migliorare la propria conoscenza di AutoCAD in modo da sfruttare tutte le funzionalità aggiuntive per una programmazione rapida, efficace e ripetitiva.
– Le impiegate amministrative conosceranno le procedure Incoterms e doganali, specialmente per i paesi target con riferimento alle linee guide della Commissione europea e sapranno usare le funzionalità avanzate di Ms Excel per una gestione dei dati ottimale. Sapranno inoltre redigere contratti internazionali con una maggiore competenza, aumentando la tutela della propria azienda in ambito contrattuale.

Il nostro team si occupa del progetto completo. Dalla ricerca dei contributi a fondo perduto e dei formatori, alla redazione e presentazione del progetto formativo. Infine si occupa della rendicontazione.

Fino ai primi di dicembre del 2020 ci sono contributi a fondo perduto per consulenza e formazione finananziata che vanno da 2.500 a 27.500 euro per azienda. Contattataci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.