Finanza agevolata

CRIFA Finanza Agevolata

Finanza agevolata. Lo strumento più efficace per far decollare la tua Azienda.

Se il termine finanza agevolata non ti è chiaro, è perché non esiste una definizione unanime di una materia tanto vasta quanto varia e frammentata.

Per circoscrivere il campo, diciamo che nella finanza agevolata rientrano tutte quelle misure disposte dal legislatore (nazionale, regionale o comunitario) che permettono alle imprese di beneficiare di strumenti finanziari a condizioni più vantaggiose di quelle di mercato, con le finalità di realizzare nuovi progetti ed investimenti o consentire l’assunzione di nuovo personale.

Contributi a fondo perduto

Noi siamo specializzati nella misura che riteniamo più interessante e vantaggiosa per il cliente. Il contributo a fondo perduto, detto anche contributo in conto capitale. In estrema sintesi, si tratta di un’erogazione monetaria non soggetta all’obbligo di restituzione.

Può essere erogata da vari enti (Comunità Europea, Stato, Regioni, Camera di Commercio etc.) a fronte della partecipazione ad un bando mediante la presentazione di un progetto.

Perché scegliere CRIFA

Con la nostra consulenza aziendale e formazione puoi far crescere la tua azienda, in termini di vendite e produttività.

Con la finanza agevolata puoi ridurre al minimo l’investimento per poter crescere.

Pertanto, i vantaggi di lavorare con noi sono: 1) avere un progetto completo 2) un unico referente e 3) trovare la copertura finanziaria.

L’occasione arriva solo a colui che è ben preparato. Spinoza