Chi siamo

CRIFA applica l’intelligenza motoria e tutto il suo know-how nella consulenza aziendale e formazione. E non solo.

Ambito soft skills e risorse umane.

CRIFA CONSULENZA AZIENDALE
CRIFA. Una nuova prospettiva.

Non ci occupiamo di aspetti tecnici. Affianchiamo aziende ed organizzazioni perché possano esprimere appieno il loro potenziale. Miglioriamo processi, gestione del cambiamento, comunicazione interna, motivazione e collaborazione delle organizzazioni.

Il know-how utilizzato da CRIFA nella consulenza aziendale e formazione è unico al mondo. Consente alle aziende ed organizzazioni nostre clienti di raggiungere risultati soprendenti. I cambiamenti desiderati arrivano in modo veloce, naturale e duraturo nel tempo.

Il nostro fondatore, Cristiano Faenza, si occupa di ricerca e sperimentazione da oltre 10 anni per applicarla nella consulenza aziendale e non solo. Nel 2019 è stato relatore allo SMAU di Milano, Fiera dell’innovazione.

I principi base di CRIFA sono i seguenti

Utilizzo dell’intelligenza motoria per garantire consulenza e formazione aziendali efficaci e veloci (metodo proprietario depositato legalmente)

SOD. Staff on demand. Seguendo la filosofia Exo, in CRIFA non ci sono dipendenti, ma solo collaboratori esterni. Per ogni progetto viene costituito un team ad hoc.

Estrema velocità nel raggiungere i cambiamenti voluti dai nostri clienti

La nostra unicità.

Il segreto del successo di CRIFA è aver portato l’intelligenza motoria nella gestione delle risorse umane e del management. Le innovazioni sempre più veloci imposte alle imprese da tecnologia e mercato richiedono metodi di consulenza aziendale e formazione più evoluti. Più performanti. Un’organizzazione non si può più permettere di impiegare anni, o anche solo mesi, per mutare modelli di business, metodi di produzione o processi di vendita. I cambiamenti devono avvenire pressoché in tempo reale.

Il cuore pulsante di CRIFA sono ricerca e sperimentazione. Proprio gli “asset” che ci consentono di creare e sviluppare quel tipo di consulenza aziendale e formazione che i nostri clienti chiedono per vincere in un mercato ipercompetitivo e globale.

La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai. Charles Schulz