Consulenza Aziendale

CONSULENZA AZIENDALE

Un consulente è una persona che ti prende in prestito l’orologio, ti dice che ore sono, mette in tasca l’orologio e per questo ti manda una fattura. Robert Townsend

Se questa è la premessa, è molto difficile convincerti che hai bisogno di una società di consulenza e che dovrebbe essere proprio CRIFA. Noi ci proviamo comunque. Con due perché, più un bonus.

INCREMENTO DELLE VENDITE

Grazie a noi puoi migliorare il numero dei potenziali clienti ed il tasso di chiusura delle trattative. Puoi aprire nuovi canali di vendita, oltre a migliorare due punti spesso sottovalutati, fidelizzare i clienti che già hai ed aumentare i loro acquisti.

AUMENTO DELLA PRODUTTIVITA’

I dipendenti costano, soprattutto in Italia dove tassazione e contributi sono importanti. Visto che il costo difficilmente si può abbassare, perché non aumentare la produttività con strategie efficaci di lavoro e processi più funzionali?

UNICO REFERENTE

Come forse avrai letto, ci occupiamo di consulenza aziendale e pertanto ti possiamo dire cosa fare per incrementare vendite e produttività. Con la formazione ti mostriamo come farlo. Con la finanza agevolata ti alleggeriamo di parecchio il conto.